Al posto suo… anch’io andrei mascherato.

Misteri in TV

Chi si nasconde dietro la maschera non ci è dato di sapere, si cela nell’anonimato rinunciando come qualsiasi eroe ai benefici della fama per difendersi dai servizi segreti che gli impedirebbero di svolgere la sua opera di boicottaggio dei complotti contro l’umanità. Lui non ha un nome, si fa chiamare Adam Kadmon come l’uomo primordiale. Perché lo fa è un mistero, forse in cuor suo cela un terribile segreto fatto di atrocità subite da qualcuno della sua famiglia e ora in questo modo cerca di rendere giustizia  per i torti subito scagliando la sua vendicativa ira contro quelli che involontariamente l’hanno creato. Ma lui non è un personaggio dei fumetti, uno di quei supereroi di carta che affollano le nostre edicole e i cinema con spettacolari film conditi da strabilianti effetti 3D e trame al cardiopalma. Lui non viene da un altro pianeta, non vola, non è stato creato dal morso di un ragno radiattivo. No. Lui non è di carta. Lui è reale e ogni domenica, nel suo personale spazio che la redazione di Mstero, noto programma Mediaset che spiega in maniera scientifica i fenomeni inspiegabili, mette a disposizione , ci parla della verità sui complotti che tra poco ci porteranno all’estinzione ..Lunga vita ad Adam Kadmon.

Ora torniamo seri, perché a meno che non vogliate dare per certo che io sono Galileo Galilei, il personaggio inventato dagli amici di Mistero  e che , parole di Marco Berry, si presenta in maschera per nascondere la sua identità in quanto è sotto mira dei servizi segreti non è altro che un buffone mascherato e pure della peggiore specie. Lo so che sono un po’ duro nel giudizio, ma quando si tratta di voler a tutti i costi fare notizia incastrando inverosimili intrecci complottisti su fatti che hanno causato migliaia di morti e sofferenza allora metto un po’ da parte la mia educazione per lasciare spazio a quelli che sono gli istinti primordiali animaleschi nascosti in qualche gene del mio DNA non sopiti dal processo evolutivo. Nella prima puntata di

Il supereroe Marvel Spawn - Notate la somiglianza?
Il supereroe Marvel Spawn – Notate la somiglianza?

Mistero di questa quinta serie l’Avvoltoio mascherato si è nutrito delle vittime della strage di Oslo, decine di ragazzi massacrati da un pazzo estremista fiolonazista pieno di odio verso il mondo. Il nostro eroe ci ha descritto uno scenario inverosimile in cui ritiene impossibile che un solo uomo possa aver creato tutto questo riproponendo la solita pappardella dell’azione di qualche organizzazione filogovernativa-paramilitare-rettiliana-massonica che naturalmente non si riuscirà mai a scoprire in quanto la verità è stata insabbiata.

Nella puntata di Ieri l’Avvoltoio ha fatto indigestione fagocitando con le sue esternazioni complottiste le tremila vittime circa dell’11 Settembre 2001. Non mi impegno nemmeno a riportare le ipotesi, presentate da lui con la sua voce senza emozione come certezze e prove, ma chi segue la vicenda del complotto sull’11 Settembre sa già come si è svolto il monologo.

Cari amici di Mistero, già quello che ci presentate è da considerare negativamente, alle tante criticità che ho già riportato nell’articolo precedente aggiungo: era necessario inventarsi questo sosia di Spawn che tratta di materia complottista? Ma a chi la vuoi dare  a bere Marco ( Berry). Ma forse credi che la popolazione sia costituita da una marmaglia di cerebrolesi pronta a credere a tutto quello che dici? Si maschera perché deve tenere la sua identità nascosta ai servizi segreti? Ma ti rendi conto che è come dire che Babbo Natale esiste e vola su una slitta trainata da renne ? Ma non sai che se i servizi segreti vogliono scoprire un’identità impiegano mezzo minuto per farlo? Non sai che se davvero qualcuno ritenesse pericoloso il suo operato non impiegherebbe più di un minuto a farlo sparire dalla circolazione? Ma ci credi a quello che dici oppure sei al corrente del fatto che stai trattando i telespettatori come zombie senza intelletto? Se avessi detto la verità e cioè che era bello e scenico far apparire un personaggio mascherato ti avrei detto che hai

L'avvoltoio - Un costume più appropriato
L’avvoltoio – Un costume più appropriato

ragione, ma così non può andare. Un tassello in più da aggiungere alla mia teoria che a Mistero sanno solo creare storie sensazionalistiche e nulla di concreto e credibile. Un vero peccato perché trattare di misteri potrebbe essere un buono spunto culturale.

Ora vediamo cosa si inventerà il nostro paladino nelle prossime puntate. Con quale evento tragico si nutrirà l’Avvoltoio e quali intrecci complottisti riporterà alla luce nel vano tentativo di portare a conoscenza di noi ignoranti razionalisti i rischi che corriamo se continueremo ad appoggiare i piani criminosi dei governi, del NWO, dello SMOM, dei servizi segreti, massoni, rettiliani , UFO e chi più ne ha più ne metta.

Sai una cosa Adam Kadmon, fai bene ad andare in TV mascherato: Con le cavolate che dici anche io mi vergognerei a mostrare la faccia.

Luca Menichelli

17 comments

  • Bellissimo articolo, anche ieri sera hanno fatto pena, ma non hanno vergogna di nulla? Ho visto due puntate per dovere, ora non ce la faccio proprio più. Qualcuno mi dà il cambio nel monitoraggio degli spot alla prossima puntata?
    Ieri sera, oltre agli spot citati nell’articolo precedente, si aggiungono:
    Kellogg’s
    Hugo profumo
    Philadelphia
    Alfa Giulietta
    Vanity NGM
    Subito.it
    Pampers
    Nestlè fruttolo
    BWIN
    Ford Fiesta
    Colgate
    Findomestic
    M&M’S
    Breil
    Mercedes
    ENI
    Opel
    Citroen
    GD Casinò
    Mediaset Iulm

  • Dati Auditel: La seconda puntata del programma Mistero ha interessato una platea di 1.746.000 telespettatori, share 9,90%.

  • Adam Kadmon mi sembra un perfetto personaggio televisivo, ripete cose già sentite e risentite, ma la faccenda della maschera aggiunge “pepe” alle storielle.

  • Menichelli,1° ho scoperto dove ha comperato la maschera Kadmon e 2° a cosa serve.1°comperata in negozio sportivo 2°e’ un parapal.. da Hockey su ghiaccio.CONCLUSIONE: ecco perche spara caz…. cosi grandi, colpa della maschera.

  • “si e’ udito un forte colpo”” si sono sentiti chiaramente dei passi””urla di bambini e sciami di suore che circolano nella stanza”.E cosi si conclude la puntata di MISTERO ITALIA UNO.Menichelli,non dimenticare di indossare un corpetto in alluminio,so’ di chiederti un grosso sforzo, ma se guardi la puntata capirai.Al limite ti fai quattro risate,io me ne sono fatte cinque.

  • Ma ci crederanno veramente a quello che dicono? Spero per la loro salute mentale di no. L’esperimento di Berry poi è veramente comico. Ma quale manipolazione mentale, è un trucco da mentalista dei più scemi che esista.

    P.S. sono dei pessimi attori, la Pellizzari i particolare quando ha fatto finta di essere sorpresa al colpo… Bossari ha la faccia come il sedere e Pinketts si è capito a che cosa serve li in mezzo?
    Mi manca Giacobbo 😀

    [quote name=”Luk Blachs”]”si e’ udito un forte colpo”” si sono sentiti chiaramente dei passi””urla di bambini e sciami di suore che circolano nella stanza”.E cosi si conclude la puntata di MISTERO ITALIA UNO.Menichelli,non dimenticare di indossare un corpetto in alluminio,so’ di chiederti un grosso sforzo, ma se guardi la puntata capirai.Al limite ti fai quattro risate,io me ne sono fatte cinque.[/quote]

  • Adam Kadmon non è un uomo, ma è un’idea e le idee sono a prova di proiettili e offese. Lui dice quello che non siete in grado di capire, voi con le vostre menti piccole e chiuse.

  • Non perdo tempo con i pagati

    [quote name=”Luk Blachs”]Visto che tu l’hai cosi ben capito , ce lo spieghi?[/quote]

  • Sei anche per lo sfruttamento del lavoro minorile? Lavorate schiavi!! 😆

    [quote name=”Stop Chemtrail”]Non perdo tempo con i pagati

    [quote name=”Luk Blachs”]Visto che tu l’hai cosi ben capito , ce lo spieghi?[/quote][/quote]

  • ciao menichelli,ma dimmi un po’:ma tutto chesto odio verso adam,ma perche’? mi vien da pensare che ti piacerebbe tanto essere al posto suo,e magari assomigliargli un po’fisicamente,sono totalmente convinto che quando ti guardi allo specchio non ti piaci molto,essere belli e’dannati non e’ da tutti,in questo ti capisco,ma cmq ti posso assicurare che quello che vedi non e’adam,ma solo un porta voce,non ci sara’un po’di invidia?caro menichelli le verita’fanno male,ma questo e’gia’scritto e riscritto,mi parli tu della pericolosita’delle societa’segrete?parlami invece di come hanno fatto una decina di malati di mente(tanto per dire un numero)armati di taglierino ha fregare la piu’potente nazione del mondo,ah!gia’vero la misura delle lame era a norma ma va’…..riguardo ad adam,non e’un eroe,ma anche lui come tutti noi e’una vittima,vittima di un sistema che a poco a poco ci sta’risucchiando le poche energie che ci sono rimaste e noi come tante pecore li lasciamo fare,almeno ogni tanto c’e’qualcuno che ci ricorda tutto questo,perche’ noi in italia abbiamo il vizio di dimenticare troppo presto.mi parli di mistero,mi parli di ascolti,anche questo fa parte del sistema in cui viviamo,invece di attaccare mistero,perche’ non attacchi pesantemente il gf,e tutto quello schifo di reality,che fortunatamente a poco a poco sta’ scomparendo,preferisco guardare mistero e le sue bufale,che vedere tette rifatte e tutto il resto,ricordati sempre che:LA VERITA’CI RENDE LIBERI.ma tu certe cose non puoi capirle.

  • Ma smettila di trolleggiare e porta delle prove se ne sei capace razza di decerebrato maleducato. Studia e vedrai che il tuo complottino antiamericano casca in due minuti. Al posto di sparare caxxate rispondi a tutte le spiegazioni che ti sono state fornite oppure togliti dalle scatole se non sai afre altro che offendere chi usa la testa e non youtube…

    [quote name=”marilyn72″]ciao menichelli,ma dimmi un po’:ma tutto chesto odio verso adam,ma perche’? mi vien da pensare che ti piacerebbe tanto essere al posto suo,e magari assomigliargli un po’fisicamente,sono totalmente convinto che quando ti guardi allo specchio non ti piaci molto,essere belli e’dannati non e’ da tutti,in questo ti capisco,ma cmq ti posso assicurare che quello che vedi non e’adam,ma solo un porta voce,non ci sara’un po’di invidia?caro menichelli le verita’fanno male,ma questo e’gia’scritto e riscritto,mi parli tu della pericolosita’delle societa’segrete?parlami invece di come hanno fatto una decina di malati di mente(tanto per dire un numero)armati di taglierino ha fregare la piu’potente nazione del mondo,ah!gia’vero la misura delle lame era a norma ma va’…..riguardo ad adam,non e’un eroe,ma anche lui come tutti noi e’una vittima,vittima di un sistema che a poco a poco ci sta’risucchiando le poche energie che ci sono rimaste e noi come tante pecore li lasciamo fare,almeno ogni tanto c’e’qualcuno che ci ricorda tutto questo,perche’ noi in italia abbiamo il vizio di dimenticare troppo presto.mi parli di mistero,mi parli di ascolti,anche questo fa parte del sistema in cui viviamo,invece di attaccare mistero,perche’ non attacchi pesantemente il gf,e tutto quello schifo di reality,che fortunatamente a poco a poco sta’ scomparendo,preferisco guardare mistero e le sue bufale,che vedere tette rifatte e tutto il resto,ricordati sempre che:LA VERITA’CI RENDE LIBERI.ma tu certe cose non puoi capirle.[/quote]

  • E come no marylin 72,immagino Menichelli con queste turbe psichiche ,ma hai dimenticato che a pure il problema della parassitosi maniacale.Ma come ti ho gia ripetuto nell’altro post.marylin72 alias dany72.ora prendi le medicine e va a nanna.

  • [quote name=”marilyn72″]ciao menichelli,ma dimmi un po’:ma tutto chesto odio verso adam,ma perche’? mi vien da pensare che ti piacerebbe tanto essere al posto suo,e magari assomigliargli un po’fisicamente,sono totalmente convinto che quando ti guardi allo specchio non ti piaci molto,essere belli e’dannati non e’ da tutti,in questo ti capisco,ma cmq ti posso assicurare che quello che vedi non e’adam,ma solo un porta voce,non ci sara’un po’di invidia?caro menichelli le verita’fanno male,ma questo e’gia’scritto e riscritto,mi parli tu della pericolosita’delle societa’segrete?parlami invece di come hanno fatto una decina di malati di mente(tanto per dire un numero)armati di taglierino ha fregare la piu’potente nazione del mondo,ah!gia’vero la misura delle lame era a norma ma va’…..riguardo ad adam,non e’un eroe,ma anche lui come tutti noi e’una vittima,vittima di un sistema che a poco a poco ci sta’risucchiando le poche energie che ci sono rimaste e noi come tante pecore li lasciamo fare,almeno ogni tanto c’e’qualcuno che ci ricorda tutto questo,perche’ noi in italia abbiamo il vizio di dimenticare troppo presto.mi parli di mistero,mi parli di ascolti,anche questo fa parte del sistema in cui viviamo,invece di attaccare mistero,perche’ non attacchi pesantemente il gf,e tutto quello schifo di reality,che fortunatamente a poco a poco sta’ scomparendo,preferisco guardare mistero e le sue bufale,che vedere tette rifatte e tutto il resto,ricordati sempre che:LA VERITA’CI RENDE LIBERI.ma tu certe cose non puoi capirle.[/quote]
    Non si capisce granchè di ciò che scrivi. Comunque, che c’entra il grande fratello? Scetticamente affronta il paranormale con occhio critico e non la tv in generale. Che Adam fosse solo un personaggio che interpreta una parte è scontato, ma sempre buffone rimane, non è odio…fa ridere 😀

  • Ciò che sembra sfuggire a tutti quelli che, ascoltando quella marea di panzane, sono convinti di aver raggiunto la VERITA’ è il particolare più importante: lo scopo di tutta questa operazione è vendere libri e DVD. A meno che – una volta per tutte! – non si cominci a capire la differenza tra “informazione libera” e caxxxxte in libertà

Lascia un commento

quattro × 1 =